Mobilità elettrica

MOBILITÀ SOSTENIBILE
E VEICOLI ELETTRICI


Con il nostro partner REPOWER Spa 
diffondiamo una nuova cultura di mobilità

Veicoli elettrici e strumenti di ricarica per la tua azienda

Soluzioni chiavi in ​​mano per la mobilità elettrica 
sia nel lavoro di tutti i giorni, che per i propri clienti

Le stazioni di ricarica con una marcia in più

Scegli lo strumento di ricarica più adatto alle esigenze della tua azienda e offri un pieno di energia anche ai tuoi ospiti.
Diverse per configurazione e caratteristiche tecniche, abbiamo soluzioni adatte sia a grandi spazi aperti sia a piccole aree di soste. Strumenti di ricarica gestibili anche da remoto, direttamente da cellulare, per controllarne il funzionamento, attivare e disattivare la ricarica, monitorare l’energia erogata e ottenere visibilità sulle app che censiscono i punti di ricarica e le strutture ospitanti, in un clic e in tempo reale.
 



Chiamaci
Circuiti di ricarica
Una rete di ricarica per veicoli elettrici con circuiti di aziende italiane tra le migliori nel proprio settore, 
in cui il driver può apprezzare un servizio di qualità mentre ricarica il veicolo. 
I circuiti sono disponibili anche su App che rilevano tutti i punti di ricarica attivi in Italia e all’estero.


Veicoli elettrici per la tua attività

Un’ampia offerta di auto elettriche e veicoli commerciali elettrici per rispondere alle esigenze di lavoro della tua azienda, con tutti i vantaggi di una soluzione di noleggio a lungo termine.

Mezzo di trasporto, strumento di rappresentanza, veicolo di cortesia per clienti e dipendenti, con limitato impatto ambientale, consistente risparmio sui costi di gestione e “carburante”, libero accesso a ZTL e strisce blu: questi i vantaggi della mobilità elettrica per la tua impresa.
Immatricolazione, messa su strada, copertura assicurativa, manutenzione e assistenza incluse: gli ulteriori vantaggi di una soluzione tutto compreso.
E un contesto favorevole alle imprese che introducono i mezzi elettrici nella flotta aziendale. Sul territorio aumentano le infrastrutture di ricarica, crescono gli incentivi ecologici e il quadro normativo è più strutturato. 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NESWLETTER
rimani in contatto con noi e ricevi gratuitamente gli aggiornamenti del settore ed i nostri consigli 
Share by: