Home » Mobilità Elettrica

Mobilità Elettrica

Soluzioni per la ricarica di mezzi elettrici:

Soluzioni per la ricarica di mezzi elettrici: - Logica Media Service

Veicoli elettrici e strumenti di ricarica per la tua azienda

 

Soluzioni chiavi in ​​mano per le aziende che scelgono la mobilità elettrica nel lavoro di tutti i giorni, anche per i propri clienti.

 

Flotta elettrica

Mezzi di trasporto, veicoli di cortesia o rappresentanza, puoi contare su un’ampia offerta di auto elettriche e veicoli commerciali elettrici adatti alle esigenze di lavoro della tua azienda, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine. E se viaggi sull'acqua, c'è anche la barca full electric.

Strumenti di ricarica

Dal design esclusivo e gestibili anche da remoto. PALINA, la colonnina con due prese in corrente alternata e un display per i tuoi contenuti promozionali e BITTA, la pratica wallbox adatta anche a piccoli spazi. Per le e-bike c'è E-LOUNGE, che alimenta anche device portatili e ha il Wi-Fi integrato.

Circuiti di ricarica

Abbiamo creato una rete di ricarica per veicoli elettrici con circuiti di aziende italiane tra le migliori nel proprio settore, in cui il driver può apprezzare un servizio di qualità mentre ricarica il veicolo. I circuiti sono su Recharge Around, l’app che rileva tutti i punti di ricarica attivi in Italia e all’estero.

PALINA, colonnina di ricarica

Design, tecnologia, accesso configurabile, display per contenuti multimediali e due prese per la ricarica simultanea dei veicoli, in pubblico la colonnina di ricarica per auto elettriche diventa anche strumento di comunicazione e di arredo.

PALINA è un'esclusiva di Italo Rota e Alessandro Pedretti per Repower.

 

Ricarica 

Con la scheda abilitata, l’accesso a PALINA è protetto, sicuro e configurabile. È sufficiente attivarla per offrire un pieno di energia anche ai propri ospiti. Due prese in corrente alternata consentono la ricarica simultanea di due veicoli elettrici, auto o scooter.

Illumina

Il suo impianto a LED, a basso consumo ed elevato rendimento, è regolato da luce naturale tramite interruttore crepuscolare, per illuminarla solo quando serve e fare di PALINA l’emblema di un moderno arredo urbano proiettato verso la mobilità intelligente. 

Comunica

Con il sistema di telegestione integrato puoi connetterla in rete e creare un circuito di ricarica smart, con più di una PALINA. E per ciascuna, monitorarne funzionamento, regolarne accensione e spegnimento e veicolare contenuti multimediali sul display 10" che ne fa un nuovo strumento di comunicazione.

PALINA è predisposta sia per ambienti chiusi sia per l'esterno, luoghi privati ​​o pubblici. Utilizza lo standard di ricarica IEC 61851 con carica in Modo 3, adatto per veicoli elettrici a due e quattro ruote. È possibile ricaricare in modalità lenta o veloce.

 
 

Gestione da remoto

Con il sistema di telegestione, configuri e governi PALINA in autonomia, via web o con l’App.

Ricarica da App

Attivi e disattivi la ricarica da remoto, in un tap.

Prese disponibili

Due prese in corrente alternata, TIPO 2 Mennekes e TIPO 3A Scame Libera, per la ricarica simultanea dei veicoli, a due e quattro ruote.

Potenza nominale

Potenza 22kW TRIFASE 400V 32A - 7,4kW MONOFASE 230V 32A - 3,7kW MONOFASE 230V 16A.

Illuminazione a LED

Basso consumo ed elevato rendimento con un impianto a LED regolato da interruttore crepuscolare.

Design

Un'esclusiva di Italo Rota e Alessandro Pedretti per Repower.

Monitor LCD

Un display a colori trasmettere contenuti multimediali e informazioni sul funzionamento di PALINA.

Kit di comunicazione

A tua disposizione, una guida e materiali pronti all’uso per valorizzare lo strumento di ricarica.

 

 

La ricarica è attivabile tramite tessera RFID oppure App (di serie). È presente un blocco accesso prese e un blocco spine durante la ricarica.
La temperatura di esercizio è compresa tra -30°C e +50°C. L’involucro è certificato IP 54 e IK10, che lo proteggono rispettivamente dai getti d’acqua e contro gli urti meccanici. I materiali plastici con cui è realizzato garantiscono isolamento elettrico in “classe II” (doppio isolamento): fronte e retro in policarbonato, guscio laterale in un composito ABS e poliuretano strutturale.
Dispone di un sistema di comunicazione remota con protocollo aperto OCPP ed è connessa tramite modem GSM/3GP o, in alternativa, tramite Wi-Fi o cavo ethernet. La SIM dati per la connessione a internet è inclusa.

Si installa a terra tramite fissaggio diretto o con plinto in cemento e richiede un allaccio alla rete elettrica trifase 400 V 32 A. 

PALINA BROCHURE PALINA BROCHURE [2.583 Kb]

BITTA, wallbox di ricarica elettrica

BITTA, l'approdo sicuro che ricarica i veicoli elettrici

Perfetta per ampi luoghi aperti e piccoli spazi di sosta, anche domestici. Singola a muro o a terra su palo, anche in versione bifacciale per ricaricare due veicoli elettrici contemporaneamente. Un'esclusiva di Italo Rota e Alessandro Pedretti per Repower.

Scopri BITTA in tutte le sue forme

Adatta a qualsiasi ambiente, scegli tu come configurarla e come gestire la ricarica, per te e i tuoi clienti.

Personale e condivisa
Facile da utilizzare, resistente e impermeabile, BITTA è adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno, per offrire un pieno di energia anche ai tuoi ospiti. Singola a muro oppure a terra su palo, è sempre configurabile in base alle specifiche esigenze.

Semplice ed efficiente

BITTA si adatta all’impianto elettrico esistente e l’installazione è semplice e veloce. Il suo speciale sistema di efficientamento regola l’assorbimento di energia in fase di ricarica per sfruttare differenti livelli di potenza. E la corrente elettrica è sempre erogata in base alle migliori condizioni di ricarica disponibili. Un'ottima soluzione per ricaricare l'auto elettrica anche a casa.

Seducente e smart

L’accesso alla ricarica è aperto o controllato da scheda abilitata. E con un kit aggiuntivo di telegestione puoi connettere BITTA in rete e anche creare un circuito di ricarica smart. Se le esigenze cambiano, basta infatti ampliare il sistema con una o più BITTA.

BITTA è predisposta sia per ambienti chiusi sia per l’esterno, luoghi privati o pubblici. Utilizza lo standard di ricarica IEC 61851 con carica in Modo 3, adatto per veicoli elettrici a due e quattro ruote. È possibile ricaricare in modalità lenta o veloce.

 
 

Configurazione

Singola a muro o a terra su palo, anche in versione bifacciale per la ricarica simultanea di due veicoli.

Prese

Prese disponibili TIPO 1 Yazaki - TIPO 2 Mennekes - TIPO 3A Scame Libera - SCHUKO.

Potenza nominale

Potenza da 22kW TRIFASE 400V 32A - 7,4kW MONOFASE 230V 32A - 3,7kW MONOFASE 230V 16A.

Accesso protetto

Il sistema di abilitazione della ricarica è attivabile tramite tessera RFID o App (opzionale).

Design

Un'esclusiva di Italo Rota e Alessandro Pedretti per Repower.

Kit di comunicazione

A tua disposizione, una guida e materiali pronti all’uso per valorizzare lo strumento di ricarica.

 

 

La temperatura di esercizio è compresa tra -30°C e +50°C, l’involucro è in policarbonato per garantire isolamento elettrico in “classe II” (doppio isolamento) e le prese sono certificate IP 54 che le protegge dai getti d'acqua.
BITTA può essere dotata di un sistema di comunicazione remota con protocollo aperto OCPP e connessa tramite modem GSM/3GP o, in alternativa, tramite Wi-Fi o cavo ethernet.

SEDE LEGALEVia Romero 285100 Potenza PzP.IVA: 01567580764Tel: 0971.1746521Fax: 02.70046893Amministrazione@logicamediaservice.it