Home » CONCILIAZIONI

CONCILIAZIONI

UN SUPPORTO PER TUTTI I CITTADINI E LE AZIENDE

Offriamo supporto a tutti i cittadini, al fine di aiutarli a far valere i diritti di privati ed aziende quando, secondo loro, ci sono dellecontestazioni da fare sulle utenze.

 

 

 

Utilizziamo i servizi offerti dalle autorità per risolvere le controversie usando le nostre conoscenze e il nostro tempo e questo servizio è sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto!


Si hai capito bene, ci prendiamo noi tutto il rischio amministrativo della pratica

 

  •  

    CHI PUÒ RICHIEDERE LA NOSTRA CONSULENZA PER AVVIARE ATTIVARE LA PROCEDURA?

     
    • Settore elettrico: tutti i clienti domestici; i clienti non domestici connessi in bassa tensione(BT) aventi meno di 50 dipendenti e fatturato annuo o totale di bilancio non superiore a 10 milioni di euro.
    • Settore gas: tutti i clienti domestici; il condominio uso domestico con consumi non superiori a 200.000 metri cubi annui; i clienti non domestici con consumi non superiori a 50.000 metri cubi annui.In caso di cliente dual fuel (fornitura congiunta di energia elettrica e gas), è sufficiente rientrare in una delle tipologie indicate sopra.
     
     
  •  

    PREREQUISITI PER RICHIEDERE LA NOSTRA CONSULENZA:

     

    Noi possiamo presentare per te una richiesta alla corretta Autorità esclusivamente dopo aver presentato reclamo scritto all’esercente ed aver ricevuto una risposta scritta ritenuta insoddisfacente o non aver ricevuto risposta nei termini stabiliti dall’Autorità (il venditore ha 40 giorni solari per rispondere al reclamo).

    Non è possibile presentare domanda quando, per la stessa controversia:

    • sia già stata avviata o conclusa una procedura di fronte all’autorità giudiziaria,
    • sia in corso o sia stata svolta altra procedura di risoluzione alternativa della controversia, anche volontaria e paritetica,
    • sia in corso o sia stata svolta una procedura di reclamo presso lo Sportello, salvo che nella risposta lo Sportello, per tutte le problematiche o solo per alcune di esse, non abbia suggerito al cliente di provare a risolverle utilizzando altre procedure.
     
     
  •  

    PERCHÉ RIVOLGERSI A NOI?

     

    Quando devi risolvere una controversia puoi agire da solo, cercando di capire la procedura, quali documenti sono necessari, dove mandarli ecc… oppure affidarti ad un team di professionisti che hanno fatto questo lavoro per anni in modo da assicurarsi che il tutto sia inoltrato nella maniera corretta all’Autorità competente.

    Il tempo è denaro e noi usiamo il nostro tempo per non farti perdere denaro con questo servizio gratuito, sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto!

    Inviaci le tue bollette di energia e gas per un’analisi gratuita e scopri quanto puoi risparmiare! Ti garantiamo le migliori soluzioni e la competenza di un Partner di Fiducia!